Non riesco ad eiaculare

Buonasera, oggi mi sento malissimo, da giorni provavo una sensazione di bagnato alla punta del glande, che ora sta scomparendo, ho provato la masturbazione pensando di alleviare la cosa, ma purtroppo mi sono accorto che nel momento del coito avevo lo stesso ma senza fuoriuscita di liquido, nemmeno una goccia, ho provato per 3 volte e tutte e 3 si sono dimostrate un fallimento.
Sono molto spaventato, chiedo una vostra consulenza grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non riesce ad eiaculare o ha un orgasmo è non esce il liquido seminale?

Senta ora, senza perdere altro tempo in internet, in diretta un bravo ed esperto andrologo e nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/211-quando-il-liquido-seminale-non-esce-ovvero-c-e-un-eiaculazione-retrograda.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto