Pde cialis e assuefazione

Salve a tutti, ho 48 anni e a causa di cure per ansia con escitalopram avverto una calo della libido.

Un andrologo mi ha consigliato (ma anche lo stesso psichiatra) di utilizzare il viagra 25 mg per avere una spinta in più.

A questo purtroppo mi si è aggiunta una certa ansia da prestazione come se ormai senza supporto io non sia più in grado.

che forse tali farmaci hanno aumentato.

vorrei proporre eventualmente l'utilizzo del Cialis 5mg quotidiano per rendere i rapporti più naturali.
sapere di essere sempre pronto mi toglierebbe quest'ansia.
Ma vorrei capire se i prodotti farmaceutici per l'erezione col tempo dimostrano di dare assuefazione sopratutto il cialis preso costantemente.

ho una moglie con cui ormai la mia sessualità si è andata far benedire.
e qualche rapporto occasionale
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

bene non automedicarsi e, prima di prendere qualsiasi farmaco, bene sentire in diretta sempre il proprio andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
salve dottore il Viagra 25mg me lo hanno prescritto sia un andrologo che lo psichiatra, volevo sapere se ad un certo punto non funzionano più. La mia era una proposta da fare sempre al curante.