Problema al testicolo sinistro

Buongiorno a tutti.
Avverto da circa un paio di mesi una pallina sulla parte superiore del testicolo, proprio all'apice.
mi fa male al tatto, ma non nei momenti in cui non la tocco.
La "pallina" sembra essere dura e mobile, infatti riesco a spostarla senza problemi, ma questo mi provoca dolore.
Cosa potrebbe essere?
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, a quanto descritto sembra essere la testa dell'epididimo infiammata. Obbligatoria la visita andrologica con l'esecuzione di un ecografia scrotale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.