Pene arrossato

bUONGIORNO DA UN PAIO DI VOLTE HO NOTATO CHE AL TERMINE DEL RAPPORTO SESSUALE NON PROTETTO SCOPO PROCREAZIONE CON MIA MOGLIE LA PARTE ESTERNA FINALE ESTERNA DEL PENE RISULTA ARROSSATA E DA UN PO DI FASTIDIO CHE PASSA CON L'APPLICAZIONE DOPO IL BIDET CON L'APPLICAZIONE DI UNA CREMA.
DEVO PREOCCUPARMI?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi ma, se il problema dovesse perdurare, bene allora sentire in diretta anche il vostro andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/