Utente
Buonasera, utilizzo il tadalafil generico da 10 mg due volte alla settimana.
Le prime due/tre volte gli effetti erano devastanti.
Ora lo uso da più di un mese e, pur avendo la sua affidabilità, noto che le erezioni non sono come le prime volte.
È un problema mio o la naturale evoluzione delle cose?
Continuando così, dopo essermi consultato con il medico, sarò costretto a cambiare molecola?

Grazie per la attenzione.

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non si esclude l'eventualità di un cambio di strategia terapeutica, come da lei ventilato, ma ora non si pasticci e risenta in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2] dopo  
Utente
Sempre grazie.