Dose massima di caverject

Buona sera.

Dopo vari tentativi con farmaci orali, sono passato ad utilizzare il caverject.

Diverse prove con dosaggi che sono aumentati fino a 20 mg senza esito è sufficiente ad avere un rapporto.

Quale la dose massima inietabile e soprattutto conviene ancora provare con questo farmaco o esistono altri da poter testare?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2020 al 2024
Urologo
Gentile Utente, i dati che descrive circa il suo stato di salute generale ( presenza di eventuali patologie quali diabete, ipertensione arteriosa,etc....) sono insufficienti per consentire una risposta esauriente. Se la sua domanda è intesa a conoscere unicamente il dosaggio massimo di Caverject, può trovare specifiche indicazioni nel foglietto illustrativo del farmaco.
La scelta del farmaco da prescrivere per il disturbo erettile è in ogni caso legata a specifica profilazione clinica del paziente ed a valutazioni preliminari , strumentali e di laboratorio, indispensabili per una corretta impostazione della terapia più adeguata.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore e grazie per la sua riposta. Sono diabetico insulino dipendente, prendo farmaci per la pressione. Qualo esami mi consigliate di effettuare ?
[#3]
Attivo dal 2020 al 2024
Urologo
Se non lo ha già fatto, sarebbe opportuno un esame Doppler penieno. Credo tuttavia che, considerata la complessità della sua condizione ( forte obesità, comorbidità .....) la scelta migliore è quella di affidarsi al suo andrologo/urologo di fiducia per valutare la possibilità di impiantare una protesi peniena. La saluto cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Ancora grazie dottore per la disponibilità
Chiedo info se è possibile ricevere una protesi pienina con il ssn per i diabetici insulino dipendente come me.
Soprattutto non potendo permettermi una spesa dai 13 ai 18.000 euro
E in caso di risposta positiva, quale iter seguire a tal fine.