Testicoli piccoli e figli

Buongiorno, il mio compagno ha testicoli molto piccoli...stiamo provando ad avere figli un solo tentativo per ora ma nel frattempo abbiamo prenotato spermiogramma e spermiocoltura la mia domanda nell’attesa è: si possono avere figli anche con testicoli molto piccoli?!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve,
il punto non è il volume dei testicoli ma se producono spermatozoi, cosa che saprete dall'esame seminale.
In caso di referto che indichi qualcosa che non va , una visita fatta da un esperto di riproduzione umana potrà chiarire eventuali aspetti utili alla soluzione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la sua risposta..si sì certo era solo per tranquillizzarmi un pochino e capire se anche chi ha testicoli piccolissimi potrebbe produrre abbastanza spermatozoi