Uso del viagra

gent. mi vorrei sapere se il viagra è un farmaco che viene preso solo all’occorrenza oppure no.

mi spiego meglio:
viene utilizzato solo prima dei rapporti per porter ottenere l’erezione o viene prescritto anche come terapia ossia una somministrazione costante in un determinato periodo di tempo per curare l’impotenza?

grazie anticipatamente per la consulenza
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
il Viagra, sildebafil è un ottimo Rimedio che consente una erezione valida in un alta percentuale di pazientie ma non è una terapia,
Il giorno dopo il paziente continua ad avere gli stessi problemi di prima anche se soddisfatto per aver avuto una buona erezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org