Buongiorno, vorrei sapere se una persona di 66 anni puo' assumere methandienone (dianabol)

BUONGIORNO, MIO PADRE DI 66 ANNI RIFERISCE DEBOLEZZA MUSCOLARE NONOSTANTE FACCIA ANCORA SPORT...è POSSIBILE PRENDERE QUALCHE STEROIDE CHE LO AIUTI?

MAGARI UNO STEROIDI IN MISURA LIEVE CHE LO AIUTI A SUPPORTARE LA MUSCOLATURA, GIOCA A TENNIS REGOLARMENTE.

DISTINTI SALUTI

MARCO MIGLIORINI
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
consigliare una terapia, tanto più se ormonale ad un maschio di oltre 50 anni è impripio ed anche pericoloso
ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org