Problema post rapporto sessuale

Buonasera, circa due settimane fa ho avuto un rapporto sessuale con una donna protetto incluso il rapporto orale, senza protezione vi e stato solo un rapporto di masturbazione manuale nei miei confronti da parte di questa donna; dopo 3 giorni circa si sono sviluppate nel mio corpo in varie zone tra cui viso e mani in seguito ed inizialmente sull asta del mio pene lato sx delle macchioline rosse che mi davano quella sensazione di prurito inizialmente, bruciore in seguito, fino a che queste macchie rosse non sono diventate delle vere e proprie ferite clinicamente parlando identificate con il nome di " ulcere " grandezza variabile dai 0.5.mm a 10 mm.
Dopo una settimana mi sono recato dal medico per chiedere dei test in modo da risalire ad eventuali contagi venerei, ho ricevuto la diagnosi dopo una settimana ovvero oggi e sono negativo a sifilide e hiv ma vi e un problema di carenza vitamine, la " D " mi e stata prescritta una crema antibiotica da applicare sulle ferite e nel arco di una settimana sembrano in via di guarigione, ma da ieri dopo un gesto di automasturbazione ho notato la formazione di macchie rosse sul glande (e sul prepuzio) zona sinistra e di una macchia bianca lato sinistro sulla testa del glande diciamo, ho paura si stia sviluppando un ulcera anche in questa zona molto delicata e dopo aver visto decine di foto in internet in merito a queste ferite sono molto spaventato.
Aggiungo un ultimo dettaglio verso la fine del rapporto questa ragazza ha cercato di stimolarmi l orgasmo provando a penetrare il mio ano con il suo dito infilandosi lo stesso preservativo usato durante il rapporto dopo pochissimi secondi l ho fermata perche non sono un amante di queste pratiche quindi diciamo che questa penetrazione da parte sua non e avvenuta quasi del tutto.
Aggiungo anche che durante il rappporto la mia lingua ha toccato piu volte le ghiandole mammarie di questa partner (dico questo per capire se puo esservi stato un potenziale contagio da hiv) questo e tutto...da circa 4 giorni avverto anche sintomi di debolezza stress sudorazione e alternanza di caldo a brividi di freddo...puo essere una semplice influenza o un qualcosa che abbia a che fare con questo rapporto avuto oramai due settimane fa?
Eventuali cause di tutti questi disagi?
C e un collegamento alla carenza di vitamine?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

dovrebbe farsi vedere da un dermatologo e da un andrologo che possano escludere patologie sessualmente trasmesse e consigliarle le corretta terapie
da lontano una diagnosi non è possibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org