Assunzione cialis adolescente danni permanenti

Buongiorno dottori, vorrei richiedere un consulto sincero da parte vostra anche se potrebbe essere magari scomodo da sentire da parte mia, in caso contrario buon per me ma vi spiego il mio timore:

Ho assunto l'anno scorso una pastiglia di cialis 10mg prima di un rapporto, è stata la mia prima volta.

1 mese dopo ne ho presa un altra da 10mg.

Oggi è passato un anno, e l'altro giorno ne ho assunta una sempre da 10mg.

L'anno scorso un mio amico me ne aveva regalate tre, e ora le ho finite, non voglio più assumerle e non avrei la possibilità di farlo perché non potrei reperirle più.

Ma ora ho 18 anni e mi sono accorto della cazz*ta che ho fatto, è possibile che nell'arco della mia intera vita, 3 assunzioni di cialis possano aver provocato un qualche danno al pene e quindi io non abbia erezioni come se non le avessi MAI assunte?

Premetto che appunto non ne assumerei mai più, è quindi possibile che io possa vivere tranquillo o abbia creato qualche danno per la quale non possa avere erezioni durature e come prima di averne assunta anche solo una?

Vi ringrazio per aver letto, so benissimo di aver fatto una cagata vi chiedo di non commentare personalmente il mio gesto da adolescente incosciente, ma rispondere solo in ambito medico il mio timore, e se dovesse essere una risposta brutta da sentire la accetterei purché sia la verità.
Spero invece che sia positiva, Grazie! :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a nessuna età,tantomeno alla sua,l'assunzione di tadalafil,ancorché arbitraria e autoprescritta,produce danni al
meccanismo erettile.Stia tranquilo e ne approfitti per consultare uno specialista per una routinaria visita andrologica di fine sviluppo.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, menomale sono più tranquillo, molto gentile e rapido a rispondere! Buona serata! :D