Liquido pre eiaculatorio e paure

Buongiorno gentili Dottori, domenica mattina ho iniziato con un rapporto orale al mio ragazzo e il suo pene era sporco in punta di liquido preeiaculatorio.
Dopo questa breve fellatio il mio ragazzo ha indossato il preservativo e abbiamo avuto un rapporto.
La mia paura é: è possibile che con il rapporto orale il liquido preseminale abbia contaminato il pene per tutta la lunghezza attraverso la mia saliva e che mettendo il preservativo possa essere venuto accidentalmente a contatto durante la penetrazione?
ho un ciclo regolare ed ero al 16 giorno di ciclo.
Non riesco a stare tranquilla anche perché ci sono pareri discordanti sulla presenza o meno di spermatozoi nel liquido pre eiaculatorio.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene consultare il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/