Calo del desiderio ed impulso sessuale

Buongiorno,
a seguito calo del desiderio ed impulso sessuale ho effettuato analisi del testosterone ed ho ottenuto questi risultati:
TSH: 1, 1252 uU/mL
LH: 2, 33 mUI/mL
FSH: 4, 40 mUI/mL
Prolattina: 5, 49 ng/mL
*Testosterone 7, 65 ng/mL
* relativamente a questo valore c'è scritto (valori di riferimento aggiornati il 19/04/2018)

volevo sapere se per voi è tutto a posto?

volevo sapere cosa significa quella scritta: (valori di riferimento aggiornati il 19/04/2018) ?

ringrazio chiunque volesse rispondermi ed aiutarmi
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

i valori riportati sono normali. per capire il suo "calo" del desiderio diventa opportuno consultare uno specialista, l'andrologo che possa analizzare il problema e consigliarle gli opportuni rimedi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Pozza,
la ringrazio per la celere risposta.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
mi e ci tenga informati
cordiali saluti