Dolori inguinali e bruciore prepuzio

Salve, ho una cisti sebacea sul pene.
Da un mesetto sto riscontrando dolori inguinali e bruciore nella zona del prepuzio o addirittura interna ovvero sul glande.
La cosa strana è che questi sintomi sono presenti alcuni giorni si ed altri no.
Il medico mi aveva dato delle bustine per la cistite ma non ho risolto nulla.
Cosa potrebbe essere?
C'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Antonio Russo Andrologo, Urologo 25 5
Salve ,
al fine di valutare al meglio la sua sintomatologia , é consigliata una visita specialistica urologica. Il bruciore al prepuzio può essere dovuto a diverse cause ma solo un esame diretto permette di individuare quella più plausibile.Di sicuro non é una sintomatologia tipica di una cistite. Tuttavia non é una sintomatologia per cui andare in panico anche per la sua manifestazione ad intermittenza. Se non ha possibilità di recarsi in uno studio medico , può valutare la possibilità di fare una visita online.Cordialmente

Dr. Antonio Russo
Specialista in Urologia e Andrologia

[#2]
dopo
Utente
Ho una balanopostite che sto curando e ho anche il frenulo corto ed ho in programma un piccolo intervento. Sento del bruciore quando devo urinare,dolori al corpo del pene o ai testicoli ed alcuni volte l'urina è arancione. Le cose sono collegate o c'è altro di cui preoccuparsi?