Pelle bianca glande e prepuzio

Salve, oggi dopo una masturbazione forse un pò troppo violenta ho notato che si sono formate delle macchie biancastre, come se la pelle si sia scolorita, sul glande e sul prepuzio nella parte immediatamente sotto al glande.
Non mi danno alcun fastidio ne prurito, ma sono semplicemente qualcosa che a vista d' occhio risulta anormale, la mia domanda è se dovrei preoccuparmi, o se è stata semplicemente una conseguenza di una masturbazione eccessiva.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
tranquillo e lasci il pene in riposo per alcuni giorni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org