Tumore al pene a 14 anni?

Gentili dottori.

Io e mia moglie siamo molto preoccupati per nostro figlio.
Ha 14 anni e lamenta una serie di disturbi.
Da febbraio ha incominciato ad avere una serie di sintomi di cui due sono passati e gli altri li sente raramente.
A settembre lo abbiamo portato in ospedale per una sospetta fimosi ma ci hanno detto che non l'aveva.
Sta il fatto che soffre di glande ipersensibile e non lo ha mai pulito poiché ha incominciato a scoprirlo da solo un mese.
Non ha mai lamentato dolori, pruriti, ecc... Non ha sangue nelle urine, nell'eiaculato o altri sintomi ma ci ha confessato che dal 2017 si masturbava ogni giorno senza mai pulirsi poiché il suo glande è coperto dalla pelle in particolare durante l'erezione.
Da poco è riuscito a scoprirlo tutto e ha notato delle cose preoccupanti: ha la corona del glande grigiastra con una parte tendente al viola/ blu e la zona del glande col frenulo molto grigia.
In più vicino al glande ha una specie di nei ma chiaro e sotto la pelle.
Lamenta però come un senso di compressione al coccige e il muscolo bulbospongioso infiammato dopo la minzione e dolente al tatto.
Secondo voi di cosa si tratta?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettorer

sembrerebbe la situazione di un glande ancora coperto dal prepuzio o con un prepuzio che non lo scopre durante lle erezioni e le masturbqzioni
comunque una visita specialsiatica è opportuna
cordaoi saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata. Comunque lui non lo può scoprire quand'è in erezione perché riesce a scoprirne solo un centimetro e per il resto la pelle non lo fa scoprire di più. Secondo me si tratta di vera e propria fimosi solo che tre pediatre all'ospedale mi hanno detto che non sa nulla e che si tratta solo di un muscolo piazzato sulla superficie. Prima di portarlo a fare la visita volevo solo sapere se secondo voi è possibile che un tumore al pene si possa sviluppare a 14 anni per scarsa igiene intima. Quello che comunque vi volevo dire che infatti lui ha il glande coperto ma ci hanno detto che non c'è bisogno di circoncisione. quello di cui io sono preoccupato e che vorrei sapere se secondo voi si può mai trattare di un tumore al pene a questa età. Lui non presenta tutti i sintomi ma alcuni. Grazie.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
non lavori troppo di "fantasia"
a 14 anni se il glande non si scopre esistono le indicazioni per una circoncisione
cordiali saluti