Costo circoncisione privatamente

Salve, sono uno studente di medicina di 21 anni, volevo sapere il costo per effettuare un intervento di circoncisione totale del pene in regime privato nella zona di Genova.

La richiesta di fare questo intervento privatamente nasce da due fatti, il primo è che non sussiste alcun significato patologico nel voler eseguire questo intervento, ma la scelta deriva da motivi personali quali una migliore igiene ed un miglioramento estetico nonché un miglioramento della sfera sessuale che deriva dalla ridotta sensibilità del glande; inoltre vorrei ricorrere privatamente per non sovraccaricare il SSN con un intervento non indispensabile avendo comunque le disponibilità per poterlo fare privatamente.

Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettiore

la scelta di ricorrere ad un intervento "privatamente" fa parte delle libere scelte individuali
prima di tutto dovresti individuare lo specialista che ti possa visitare ed essere d'accordo con la tua decisione dopo di che sarò lo specialista ad organizzare il semplice intervento in una sala operatoria, con l'assistenza di un anestesista...
il costo lo potrà stabilire solo lui
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org