Pelli sullo scroto

Salve sono un ragazzo di 27 anni.
Ho un piccolo problema, non lo difinisco come un problema ma come fastidio.
Il problema è che ho i pelli sullo scroto e devo depilarmi quasi ogni giorno per avere rapporti con la mia ragazza.
Volevo sapere se è possibile fare qualcosa per non averli piu?
O eliminarli con le apparecchiature apposite che hanno i dermatologi?! Grazie saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che i peli sullo scroto sono una costante comune in tutti gli uomini e che per questo non impediscono alcun atto sessuale, se il suo è un problema estetico si può confrontare con un dermatologo per capire se il suo problema può essere risolto definitivamente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it