Crampi basso ventre e bruciore all' interno del pene

Salve gentili dottori mi succede di avvertire dei crampi tra il sotto pancia e il pube, con avvolte anche stimolo di andare in bagno e fare diarrea.
Questi crampi gli avverto maggiormente nel mentre e dopo la masturbazione, sento il pube indolenzito.
Ci tengo a dire che avvolte mi capita di masturbarmi sfregando il pene all' interno degli slip e non so se questo modo, possa aver influito su questi dolori al basso ventre.

Sempre riguardo il pube, non capisco se ho un eccesso di grasso o se è gonfio, al tatto lo sento duro.
Avendo il pube così, ho notato di avere perso qualche centimetro.
So che è difficile esprimere un giudizio ma vorrei sapere un vostro parere su questi dolori e riguardo questo pube gonfio, come poter risolvere.
Grazie in anticipo per una risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

questa sua insolita (ma non rara) modalità masturbatoria non può provocare i disturbi che lei avverte e segnala che sembrano più legati a fattori intestinali o alimentari
cerchi di stare a dieta per qualche giorno e eventualmente ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta. Purtroppo con questa situazione mi è un po' difficile recarmi dal medico, per ora sto cercando di stare attenti a mangiare. Non so se è consentito ma potrebbe consigliarmi qualcosa da prendere? Grazie in entrambi i casi