Mancata erezione nella fase di stiracchiamento?

Buongiorno.

Premetto che non è un problema ma solamente un dubbio che ho da diverso tempo.

Come descritto nel titolo, quando dormo oppure ho sonno mi capita di stirarmi (stiracchiarmi) e da diversi periodi noto che non ho più l'erezione che accompagnava questi momenti e mi chiedevo se fosse un sintomo o comunque un indicazione di qualche problema maggiore dato che comunque anche al mattino le normali erezioni "non in fase di stiramento" sono carenti di energia (non molto).

Ricordo che a 12-13 anni non riuscivo a evitare di stirarmi senza l'erezione ed era difficile da controllare mentre con il tempo è andata a sparire quasi come abitudine.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

non si tratta di un sintomo di nulla
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Salve. Approfitto del consulto richiesto per sapere se è possibile postare qui le foto e come farle per quanto riguarda un primo parere sulla malattia di peyronie. Ho letto qualcosa a riguardo su internet preoccupato del fatto che il mio pene ha sempre avuto una curvatura verso sinistra e con il tempo sembra essersi peggiorata.
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Posso inviare le foto come allegato a questo consulto?