Rischio gravidanza indesiderata? mestruazioni in ritardo... ansia totale!!!

Salve Dottori, ho 18 anni e la mia ragazza ne ha 16 (da compiere ad aprile), giorno 6 e 7 di Marzo, abbiamo avuto dei rapporti sessuali protetti da preservativo.
Il primo giorno ho eiaculato fuori tramite masturbazione mentre il secondo giorno ho eiaculato dentro sempre con il preservativo, dopo aver finito il rapporto ho tolto il preservativo controllando che il liquido seminale fosse contenuto all’interno ed effettivamente era li (il profilattico era stato appena scartato dalla confezione comprata il giorno prima con data di scadenza 2023 ed è stato inserito stringendo il serbatoio senza aria, inoltre la taglia era quella corretta perchè non si sfilava), le sue grandi labbra erano bagnate da un liquido scivoloso e lo era anche il preservativo (è stato scoperto che in quel giorno lei era in piena ovulazione, mentre il giorno prima era in giorno fertile).
I preservativi utilizzati in entrambe le occasioni sembravano integri.
Dopo aver tolto il preservativo non ho fatto caso ad asciugare le dita e le ho effettuato una masturbazione.
Inoltre giorno 7, dopo esser tornato a casa ho notato sul sedile dell’auto la presenza di una chiazza giallastra che facevo fatica a rimuovere.
Lei non era vergine ma non aveva rapporti sessuali da 6 mesi, quando ha perso la verginità le mestruazioni hanno fatto ritardo di una settimana.
In questo mese le mestruazioni le sarebbero dovute arrivare il 18 ma ad oggi ancora nulla, ha sintomi come nausea (di sera per due giorni), va spesso ad urinare, lei dice di avere questi sintomi anche le altre volte in cui aspetta il flusso mestruale (dice di avere i si tomi delle mestruazioni ma in realtà il sangue non c’è). Inoltre giorno 7, lei ha semplicemente aperto la confezione del condom ma sono stato io a inserirlo, in un secondo momento però ha toccato il condom con le dita in cui aveva la manicure, può essersi rotto il preservativo anche se quando l'ho tolto ho controllato e il liquido seminale sembrava essere li?
Secondo voi c’è da preoccuparsi cari dottori, attendo risposta in preda all’ansia.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
direi che una gravidanza sembrerebbe abbastanza improbabile
io starei tranquillo
ma in futuro miglior e attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore... ma come mai questo ritardo per le mestruazioni? Se passa anche oggi saranno 3 giorni... sarebbero dovute arrivarle il 18
[#3]
dopo
Utente
inoltre questa mattina ha trovato una macchia bianca, ma ancora niente mestruazioni