Non so se sono sterile

Sono stato sottoposto ad un trapianto cardiaco (12 anni) e dopo ho avuto il linfoma (17 anni) ora ho 19 anni anni e ho questo dubbio se sono sterile o meno.
Premetto che farò lo spermiogramma però vorrei avere un vostro consulto.
I farmaci antirigetto che prendo influiscono sulla formazione dello sperma.
Mi masturbo con frequenza più o meno regolare.
Ho voluto fare questi appunti grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

le terapie effettuate potrebbero aver avuto delle ripercussioni sulle cellule testicolari che producono spermatozoi
un esame del liquido seminale potrebbe chiarire i suoi dubbi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org