Problemi di erezione a 26 anni

Buongiorno.

Sono un ragazzo di 26 anni e, purtroppo, da un po' di tempo ho problemi di erezione.
Nessuna o (raramente) deboli erezioni al risveglio, nessuna o scarse erezioni spontanee, erezioni poco potenti quando sono eccitato e in generale libido bassa.
Ho fatto dei controlli mesi fa, fra cui un'analisi del testosterone.
All'epoca avevo 4.5 ng/L (spero di riportare l'unità di misura giusta).

Come posso muovermi alla luce di queste informazioni?

Grazie a tutti dell'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

in giovane età potrebbero manifestarsi problematiche emozionali-ansiose ma anche problematiche organiche vascolari.
dovrebbe consultare un andrologo ed effettuare gli accertamenti di rito per escludere l'ipotesi psico-emozionale (Rigiscan) o vascolare (ecocolodoppler penieno dinamico) al fine di consigliarle l'atteggiamento terapeutco corretto
ci tenga informati

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it