Calo drastico del desiderio sessuale

Buonasera a tutti!
A seguito di una forte delusione d’amore (4 mesi fa) ho passato un lungo periodo molto stressato, ansioso e senza riuscire a dormire.

Inoltre da circa un mese ho avuto un calo drastico del desiderio sessuale!
Sono stato da uno specialista che mi ha dato come cura androZen e Vitango per 15giorni (cura terminata).

Nel mentre ho fatto le analisi del sangue (per controllare anche gli ormoni).

Ecco i risultati:
TESTOSTERONE 2, 88 ng/ml
CORTISOLO 14, 8 ug/dl
PROLATTINA 8, 56 ng/ml
TSH 2, 55 uIU/ml
Albumina 67, 1%
SHBG: 18, 1 nmol/L

Adesso sono molto più tranquillo emotivamente e riesco a dormire tranquillamente ma sono molto preoccupato perché ho un desiderio sessuale pari a zero e quindi una difficilissima erezione, mentre sono stato un ragazzo fino a 4 mesi fa con un forte desiderio sessuale.

Come vi sembrano i risultati?

Potete aiutarmi?! Grazie mille
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
le fasi distress legati alle problematiche da lei vissute sono spesso responsabili del suo calo del desiderio sessuale.
Il mio consiglio? Non ci pensi, significa che non è ciò di cui ha attualmente bisogno.
Il tutto tornerà come prima non appena avrà trovato equilibrio, tranquillità.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Quindi i risultati degli analisi sono corretti?
Il testosterone non è un po’ basso visto che ho 29 anni?!
Grazie in anticipo!
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Gli esami non sono il suo problema.
Tutto parte dal nostro cervello nella maggior parte delle problematiche sessuali e/o affettive.
Stia tranquillo e mi faccia sapere se lo ritiene opportuno.
Buona serata