Non so se sono sterile

Sono stato sottoposto ad un trapianto cardiaco (12 anni) e dopo ho avuto il linfoma (17 anni) ora ho 19 anni anni e ho questo dubbio se sono sterile o meno.

Premetto che farò lo spermiogramma però vorrei avere un vostro consulto.

I farmaci antirigetto che prendo influiscono sulla formazione dello sperma.

Mi masturbo con frequenza più o meno regolare.

Ho voluto fare questi appunti grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo tente

già qualche giorno fa un mio collega le ha risposto correttamente consigliandole comunque un esame seminale.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it