Erezioni deboli e masturbazione e poi venositá

25 anni e non ho ancora avuto rapporti, (single da sempre), per cui mi sono inevitabilmente affidato a masturbazioni, però non ne sono dipendente, anzi: tra i 17 ed i 22 ero in media a 1 al mese, negli ultimi anni 1-2 a settimana.
SOLO quando mi viene eccitazione, magari a causa di qualcosa che ho visto in settimana, tipo un bel corpo.
Mi masturbo solo guardando roba soft (praticamente seni e niente hardporn).
Questo perché inconsciamente lo considero vergognoso, probabilmente per motivo seguente: dopo i 19anni ho iniziato ad avere depressioni a causa di situazioni da spogliatoio, per la lunghezza del p*** (anche se facevo la doccia in mutande), direi 8, ma che essendo io nero e fisicamente grosso e alto, i miei compagni si aspettavano molto di più.
Fino ad all'ora non mi ero mai preoccupato del p***, non rientrava proprio nei miei pensieri, al contrario dei miei coetanei, ma dall'ora fino ad oggi é diventato un piccolo tormento. E ho paura di deludere un ipotetica ragazza futura.
In erezione però non mi sembrava lunghissimo, ma neanche corto, ed io ero un ignorante totale in materia (non conoscevo le misure, le medie ecc.) Per cui invece di scoprirlo rischiando di scoprire una triste verità, ho deciso di non guardamelo neanche in erezione mentre mi masturbo.
(sono un soggetto particolarmente sensibile emotivamente).
A causa del Coronavirus, non posso rivolgermi a medici o psicologi, quindi per ora mi rivolgo a voi.

Dopo questo prologo, ho due problemi:
1) in questi anni, mi ricordo di aver avuto un erezione soddisfacente solo 3 volte, in anni distanti tra loro, la terza qualche settimana fa, però non ne sono sicurissimo perché la masturbazione di oggi, giorno in cui scrivo questo post mi ha sfasato i ricordi.
Mentre le altre volte (CHE RICORDO, perché spesso dopo la mastubazione, dormo e poi tendo a dimenticare) sembra che lunghezza sia in difetto di 4-5 cm (a sensazione e a seguito di prove virtuali con righelli fatte in momenti diversi dalla masturbazione) , diciamo che quelle 3 volte ero riuscito ad impugnarlo con tutte e due le mani fino ad inizio cappella, ma le altre volte invece la lunghezza era di uno smartphone (14-15), l'ultima volta questa notte.
C'è da dire che oggi non avevo molta voglia, ed ero ansioso perché la masturbazione di oggi aveva lo scopo di liberarmi di questo tormento una volta per tutte, invece mi ha lasciato altri dubbi... Potrò mai arrivare stabilmente alla lunghezza di quelle 3 volte?

2) questo potrebbe essere una causa: ho avuto (e forse ho ancora) problemi urinari, e dopo ripetuti esami, si é arrivati a parlare di batteri, e di combatterli con fermenti lattici.
In più ho colon irritabile e problemi digestivi che sto cercando di combattere con medicine, a causa di questo pensiero depressivo, sono MOLTO SENDENTARIO, TROPPO.
La cosa che mi preoccupa, é che da diverso tempo, il p*** é diventato venoso, inizialmente solo quando urinavo, adesso anche a riposo e in erezione (ma nn sempre).
Cosa sapreste dire?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema non é nelle dimensioni,bensì nella capacità di ottenere e mantenere l'erezione.Quando passa la bufera consulti uno specialista ed eventualmente uno psicoterapeuta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, veloce, specialmente in questo periodo così difficile per voi medici.
Comunque si, ha ragione, non solo non riesco a raggiungere le erezioni che raggiunsi quelle 2-3 volte, ma anche al mantenerla mi sono accorto di avere qualche difficoltà (non si affloscia, ma non rimane stabile per tanto tempo)
E quanto può aver influito la mia sedentarietà? (Non sono obeso, ma dall'anno degli episodi da spogliatoio, sto passando parecchi mesi seduto, anche 2 di fila)
Specialità come un andrologo?
Mentre la venositá che é apparsa nell'ultimo anno, potrebbe essere uno dei tanti casi naturali, o i miei problemi organici possono essere colpevoli?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...faccio fatica a comprendere il valore del termine "venosita'".Un andrologo esperto,ponendo una dagnosi di primo livello,le potra' chiarire le idee.Cordialita'