Erezione non completa

Ciao, ho 20 anni e da 2 mesi che non riesco ad ottenere una erezione completa.
in poche parole non si indurisce come prima... so già che mi direte di andare a fare una visita diretta e la farò a breve.
Sono un fumatore ma non bevo e non faccio uso di sostanze ed è raro che prendo qualche medicinale... questo problema mi da molta ansia e spero di ricevere una risposta da voi.
E non avendo una erezione piena molte volte mi torna completamente moscio e faccio fatica anche a fare una masturbazione.
Premetto che non ho rapporti da 2 mesi per il fatto che mi vergogno di non avere più la stessa erezione (si può dire assente) mi masturbo sempre almeno una ogni 2 giorni e questo è tutto.
Spero di avere una risposta da voi e magari qualche consiglio per avere di nuovo una erezione completa.
Tanti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
situazione non assolutamente normale e che dovrebbe essere chiarita da uno specialista che conoscendoti e valutando i tuoi genitali possa darti i giusti consigli del caso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Sisi in ogni caso appena finisce la quarantena andrò subito a fare una visita anche se penso che sia più un problema psicologico magari un poco di stress.. ma in ogni caso eseguo una visita. Grazie della risposta