Erezione non completa

Ciao, ho 20 anni e da 2 mesi che non riesco ad ottenere una erezione completa.
in poche parole non si indurisce come prima... so già che mi direte di andare a fare una visita diretta e la farò a breve.
Sono un fumatore ma non bevo e non faccio uso di sostanze ed è raro che prendo qualche medicinale... questo problema mi da molta ansia e spero di ricevere una risposta da voi.
E non avendo una erezione piena molte volte mi torna completamente moscio e faccio fatica anche a fare una masturbazione.
Premetto che non ho rapporti da 2 mesi per il fatto che mi vergogno di non avere più la stessa erezione (si può dire assente) mi masturbo sempre almeno una ogni 2 giorni e questo è tutto.
Spero di avere una risposta da voi e magari qualche consiglio per avere di nuovo una erezione completa.
Tanti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
situazione non assolutamente normale e che dovrebbe essere chiarita da uno specialista che conoscendoti e valutando i tuoi genitali possa darti i giusti consigli del caso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Sisi in ogni caso appena finisce la quarantena andrò subito a fare una visita anche se penso che sia più un problema psicologico magari un poco di stress.. ma in ogni caso eseguo una visita. Grazie della risposta
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto