Pene curvo

Salve.

Ho 40 anni e poco tempo fa ho eseguito la circoncisione poiché avevo difficoltà soprattutto in erezione.
Ora vedo che quando ho rapporti sessuali ho ancora difficoltata.
Ho una curvatura notevole da sempre, e in passato diciamo non ho mai avuto problemi seri anche se spesso avevo dolore nella penetrazione.
Noto che la mia erezione dura poco e ho difficoltà ad avere un rapporto duraturo durante la penetrazione.
Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
una "curvatura notevole" come lei ci segnala non può modificarsi dopo una circoncisione ma serve un intervento chirurgico di raddrizzamento, mentre non si capisce se il calo erettivo è dovuto ad una eiaculazione precoce oppure se ne è indipendente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Non saprei perché non ho sempre la stessa precocità è lo stesso problema. Più che altro mi resta difficile la penetrazione e molto rispetto il passato. Lo noto ormai ogni qualvolta ho rapporti sessuali con la mia partner. Come posso risolvere? Grazie della sua attenzione