Possibile tumore glande? meato urinario con bollicina

Salve, in attesa di una visita specialistica chiedo consulto qua anche vista la difficoltà dovuta al Covid.

Ho 21 anni e da qualche anno ormai ho notato che il glande presenta una punta leggermente arrossata con una piccola bollicina indolore di colore rosso.
Aprendo il meato urinario vedo che è di colore rosso/violaceo.
Ho molta paura che possa essere un tumore anche perché è stato diagnosticato a mia madre in questi giorni.

Specifico che questa condizone non l'ho notata adesso, ma è probabilmente da qualche anno ma non ci ho mai voluto fare molto caso forse anche per paura. Per completezza specifico che non mi provoca una significativa sintomatologia dolorosa neanche al tatto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei ad un piccolo vaso sanguigno terminale.Il cancro ha ben altra manifestazione.Ne approfitti per programmare una visita di controllo,anche per non allenare la fantasia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it