Vorrei sapere se con 5 come tipiche io possiamo concepire naturalmente grazie

Salve io e mio marito sono 7 mesi che stiamo provando a concepire ma senza risultati.
Vorrei un parere sullo spermiogramma.
I valori sono: volume 1 ml ph 8 conc.
Sperm.
62 milioni /ml Conc.
eiaculato 62 motilità progressiva 42 %non progr 14 %motilità tot.
56 %immobili 44 %spermatozoi vitali 58%forme tipiche 5 %.
Vorrei sapere se con questi risultati potremmo concepire naturaemte e se sono buoni grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
se questo liquido seminale viene deposto in vagina di una donna giovane senza rilevanti problemi ginecologici, 2-3 volte la settimana una gravidanza dovrebbe verificarsi
comunque come la donna va dal ginecologo per sapere se tutto è "a posto", anche il maschio dovrebbe consultare il suo specialista, l'andrologo, per le stesse ragioni
sereni e
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi scusi la possibilità di una gravidanza naturale c'è? Le forme tipiche 5% sono da considerare in una media possibilità? Grazie