Eiaculazione assente

Gentili medici
Come tutti arrivo al punto
Il mio problema vede la eiaculazione
Sono stato operato per circoncisione
Passato un mese ho ripreso la masturbazione
Ma non esce sperma
Cioè esce
Ma sono passato da una grande quantità
A una goccia che esce con difficoltà
Soffro di varicocele di primo livello
Però tempo fa sapevo aveva qualche disturbo allo sperma ma il mio urologo non ha dato molto peso alla cosa
Prima dell intervento però anche se onestanemtne meno di prima del varicocele
Ma non così
Adesso e nullo
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche particolari, complesse ed intricate, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo attuale problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, passata la pandemia da COVID-19, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/