Possibile gravidanza della mia ragazza?

Gentilissimi dottori, buonasera/buongiorno.

Vi scrivo in merito ad un dubbio pressoché martellante.
Ho avuto un rapporto con la mia ragazza il 12 Febbraio (Giorno in cui alla mia ragazza dovevano venire le mestruazioni) e nella foga l'ho penetrata senza preservativo per circa 1 minuto (Il pene non entrava del tutto) per poi smettere ed eiaculare fuori a rapporto interrotto (Usando le dovute precauzione durante l'atto) e sono sicuro di non aver eiaculato all'interno in quel minuto, ma mi preoccupa il liquido pre-seminale (Qualora ci sia stato).
Successivamente alla mia ragazza è venuto il ciclo con 4 giorni di ritardo (Quindi il 16 Febbraio) e da allora il ciclo nel mese odierno ancora non si è presentato... Tutt'ora sono 12 i giorni di ritardo (Essendo che quando scrivo è il 28 Marzo).
Posso stare tranquillo per il fatto che il ciclo il mese passato dopo il rapporto gli sia venuto, che è comunque normale il fatto che possa saltare questo mese o ancora, che ci sia una possibilità che sia incinta?

Grazie infinitamente a chi si interesserà e mi darà una mano.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
una gravidanza sembrerebbe poco probabile ma, nel dubbio, farei fare un primo semplice test di gravidanza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore la ringrazio per la risposta tempestiva. Purtroppo non si può uscire di casa attualmente... Ma il fatto che gli sia venuto il ciclo 4 giorni dopo il rapporto (con 4 giorni di ritardo) può essere una cosa positiva che mi faccia stare tranquillo?

La ringrazio ancora infinitamente.
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore,

Le comunico che il ciclo gli si è presentato in data odierna. La ringrazio vivamente per l'interesse dimostrato.