L'erezione inizia a scemare due minuti dopo aver iniziato la masturbazione

Salve,

Sono un ragazzo di 25 anni che sta avendo problemi di erezione: queste iniziano a scemare dopo pochi minuti dall'inizio della masturbazione.

In passato ho avuto problemi di infiammazione alla prostata, per un paio di volte.
Due settimane fa notai già alcuni stessi sintomi: sebbene non mi facesse male nulla, avevo permanentemente lo stimolo di urinare.
Anche appena avendolo fatto, dopo un po' mi tornava.

Tre giorni dopo poi notai la scomparsa dello stimolo, e riprovai con la masturbazione.
Ma il problema fu che l'erezione iniziò a svanire poco dopo l'inizio.

5 giorni fa sono riuscito a chiamare il dottore che mi curò la prostatite - non potendo vederci di persona in questi giorni -, e mi ha detto di continuare con la cura fatta in passato con le supposte Topster, per circa dieci giorni.
La mia preoccupazione è che, vista la situazione attuale, forse mi abbia preso un po' sotto mano e poi non mi ha più risposto quando ho riprovato a chiamarlo, perché evidentemente impegnato in ambulatorio attualmente.

Da lì fino a oggi ho provato altre (3) volte la masturbazione, e ho avuto lo stesso problema, a cui si aggiunge il fatto di non riuscire neanche ad eiaculare nonostante una volta ci abbia provato per quasi tre ore.

So anche che non dovrei fermarmi e che dovrei eiaculare, quindi ora ho anche il timore di aver potuto aggravare la situazione.

Chiedo gentilmente il vostro parere su questa situazione frustrante in cui mi ritrovo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

quasi sempre in concomitanza con uno stato infiammatorio prostatico si manifestano fenomeni di disfunzione erettile. Difficoltà ad iniziare una erezione , ad avere un pene perfettamente rigido e problemi nel mantenimento della rigidita con alterazioni eiaculatorie.
Ai miei pazienti faccio l'esempio del bravo calciatore che dopo una distorsione della caviglia, dopo ave verificato che non ci siano state fratture, deve tenere a riposo il piede, magari immobilizzato , assumendo antinfiammatori, assolutamente non giocare con il pallone (ne partite ne semplici palleggi) per una mesata o due, dopo di che ritornerà il campione di prima.
Non abbia fretta!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buon esempio, dottore. Riuscirò a stare calmo senza aver fretta.

La ringrazio per il tempo e la saluto