Gonfiore parte destra pene in erezione

Buonasera, mi trovo a chiedere un consulto riguardo un gonfiore che si è presentato sulla parte destra del pene in erezione; premetto che non riesco a raggiungere una piena erezione ma ho visto comparire questa massa settimana scorsa; non capisco a cosa sia dovuto, a riposo non si nota nulla di strano e al tatto non sento alcuna massa; ho notato anche ultimamente un maggiore calo della libido, forse anche dovuto al periodo di preoccupazione che stiamo vivendo; ho un pregresso semino a testicolo dx che ha portato all esportazione di esso 5 anni fa; ovviamente cercherò di prenotare una visita da uno specialista non appena sarà nuovamente possible
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

tenuto conto della sua storia un controllo periodico è assolutamente opportuno.
Il gonfiore che lei ha notato non ha correlazione con il pregresso seminoma
tenga il pene "a riposo" e ne parli con il medico al primo controllo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org