Dolore testicolo, inguine, gamba e gluteo destri

Ho un rigonfiamento all'inguine (come una protuberanza) che mi porta dolore, che si irradia al testicolo destro (le vene del testicolo sono gonfie e doloranti a tratti), questo dolore si protrae anche fra schiena e gluteo, il tutto a destra.
A volte fa male anche la gamba.
Questi dolori non sono permanenti ma vanno e vengono durante le giornate.
Anni fa feci un ecografia al testicolo e andava tutto bene.
Che consigliate
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente ha mai avuto dolenzie alla colonna vertebrale?Ha mai sofferto di coliche renali?Esegua un rx del rachide lombo sacrale,uno spermiogramma con coltura e ripeta un ecocolordoppler scrotale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No, mai avuto problemi di coliche renali e di dolori alla colonna vertebrale. Le vene del testicolo iniziano a dolere solo quando le tocco, e il rigonfiamento a livello dell'inguine pare pulsare. All'interno del testicolo su queste vene gonfie sembra a tratti si toccar una pallina minuscola che si muove.