Poca pressione nella eiaculazione e poca quantità di sperma

Salve a tutti,
Ho 24 anni e ho iniziato a masturbarmi dall età di 11 anni e lo faccio almeno 1-2 volte al giorno.
Ho sempre notato che la quantità di sperma durante la masturbazione è sempre poca anche quando ho un astinenza di un paio di giorni.
Sopratutto durante la masturbazione il getto dell eiaculazione è poco potente ed esce a "fontanella".
Ho un attività sessuale da quando ho 18 anni e con mia ragazza che sto da 4 anni, ho rapporti almeno 1 volta a settimana e quando l eccitazione è veramente tanta riesco a "schizzare".
Durante questa quarantena con un astinenza sensuale di 30 giorni e senza attività sensuale e lavorativa, mi masturbo anche 4 volte in un giorno e ho riscontrato un drastico calo di quantità di sperma.
Con l'erezione mattutina, mi masturbo e ne esce veramente pochissimo.
Potrebbe essere questione di genetica o il getto potrebbe essere un problema derivante da qualcosa?
Premetto che sono stato operato di varicocele a 16 anni e nell ultimo spermiogramma non ci sono stati problemi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

se lei svuota la bottiglia più volte al giorno di vino ne esce sempre meno. La quinta volta potrebbe non usciire nulla o quasi
moderi le masturbazioni, potrebbe creare qualche problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org