Credo di avere problemi erettili ma non me sono sicuro chi può darmi una mano?

Avendo 27 anni comincio ad affrontare seriamente il problema siccome lo trascuro da molto non facendoci caso, prestando attenzione o poco tempo.

Riscontro alcuni problemi al mio apparato riproduttivo ed è molto frustrante, noto che non riesco a essere costante durante un rapporto e magari avvolte non completando l erezione.
Da un po di tempo noto che sono assenti erezioni mattutine.
C e da preoccuparsi?
Richiede una visita urgente visto gl ultimi tempi?
Spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Nessun allarmismo ma chiaramente lei ha anche bisogno di conferme sarebbe utile eseguire i dosaggi ormonali di alcuni ormoni responsabili del desiderio e dell'erezione e un test vascolare notturno si chiama rigiscan test notturno per valutare la presenza delle erezioni Da lì poi può partire un percorso andrologico o sessuologico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ho notato durante svariati rapporti che il pene pene non raggiunge sempre la stessa dimensione e ho anche notato anche che i testicoli rientrano più del solito, infatti molte volte sono costretto ad abbassarli con la mano dall inguine, saprebbe dirmi di più?