Pallina/nodulo al testicolo destro

Buongiorno, due giorni fa ho notato un dolore al testicolo destro che è ormai scomparso, solo oggi noto una pallina morbida sulla parte superiore del testicolo di 1cm circa, è indolore, e sembra essere leggermente distaccata dal testicolo ma legata con una membrana, tanto che riesco a sentire lo spazio di distaccamento.
Per quanto riguarda i sintomi non ho dolore e il testicolo non è gonfio.
Può essere un tumore? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,credo che sia la testa dell'epididimo, struttura posta al polo superiore del testicolo.Non alleni la fantasia e ne approfitti per consultare uno specialista per una routinaria visita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi crede che si sia un’infiammazione o qualcosa di simile?
Perché nel sinistro non percepiscono nulla a differenza del destro che presenta questa pallina leggermente visibile pure dall’esterno.