Cialis effetto a lungo termine

Ho 75 anni ho preso il cialis 5 mg per alcuni anni (4) , prima 1 compressa alla settimana, poi ogni due, ed ora ogni tre settimane.
Ad una visita cardiologica lo scorso anno mi sono state riscontrate " sporadiche extrasistole sopra ventricolari asintomatiche".

Vorrei sapere se posso continuare a prendere questo farmaco o eventualmente con che sostituirlo e se le extrasistole possono dipendere dal cialis.

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la posologia del tadalafil 5 mg. é giornaliera,quindi la sua assunzione é sottostimata.Il cadiologo di riferimento le darà la necessaria tranquillità sull'eventuale azione della molecola sulle extrasistoli,che tenderei ad escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it