Eiaculazione precoce

Buingiorno sono un uomo di 38 anni.
Premetto che durante il coito non sono mai durato tantissimo ma mi sono reso conto che ultimamente arrivo ad eiaculare dopo qualche minuto dalla penetrazione.

Durante i preliminari invece non ho problemi a controllare l'orgasmo e riesco ad andare avanti anche per diversi minuti anche se stimolato con la masturbazione

Volevo sapere se il fatto che duro molto poco durante il coito possa essere considerata eiaculazione precoce e se fosse il caso di provare ad utilizzare un preservativo ritardante oppure uno spray da applicare al pene per ritardare l'eiaculazione

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

se lei è disturbato dalla sua "tempistica" provi a consultare un medico ed usare qualche semplice rimedio locale
Una visita andrologica , dopo la pandemia, non sarebbe da escludere ( qualche volta una eiaculazione precoce nasconde un deficit erettile)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Premetto che comunque raggiungo erezioni buone e non ho problemi a mantenerle. Potrebbe trattarsi sempre di deficit erettile?

Più che altro non capisco perché con i preliminari non ho problemi di durata ma durante il coito si