Quanto, se puo', ancora crescere il mio pene

Buona sera, sono un ragazzo di 18 anni, e da quando sono nato sembra che il mio pene non sia mai cresciuto.
Ho gia barba, peli sotto le ascelle,... insomma dappertutto però noto che il mio pene quando è normale ha una lunghezza di 2-3 cm circa, mentre quando è in erezione misura circa 10-11 cm.
Sono alto 1.80 peso circa 70 kg quindi il mio corpo si è sviluppato ovunque tranne nella cosa che mi preoccupava di piu... Veramente non so cosa fare anche perche i miei amici hanno tutti dimensioni nella media se non piu e anche mio cugino piu piccolo di due anni ha un bel pene piu lungo del mio.
E' molto deprimente e alcune volte ci penso e mi viene quasi da piangere... Puo' essere che magari il mio sviluppo debba ancora finire oppure è gia terminato e sto sprecando tempo a vedere miglioramenti che non ci saranno?
Dovrei prendere in considerazione la falloplastica oppure i gel/pillilo?
Spero mi possiate essere davvero di aiuto...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

come l'altezza degli italiano varia tra i 160 cm (in sardegna9 ed i 190 cm (Friuli) ma tutti erano abili ed arruolati per difendere la patria e la Brigata Sassari ha avuto piu eroi di molte brigate alpine, così il pene in trazione , in Italia, varia tra i 11 e 13-14 cm
Una donna può essere soddisfatta sia dai peni "sardi" sia da quelli "alpini, non è la misura che conta ma come il pene venga proposto ed usato.
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org