Problema fimosi non serrata

Buonasera a tutti ho 26 anni e soffro di fimosi non serrata.
Ho fatto un controllo dall andrologo e mi ha detto che non è grave però a me da fastidio.
Cioe a pene flaccido non da problema, mentre quando il pene è eretto si scappalla da solo ma poi non torna al posto.
Devo farlo io.
Vedo come se il glande si strozza.
Ma riesco comunque con facilità a riposizionarlo come prima.
Premetto che ho difficoltà nel mantenere l'erezione e durante i rapporti ho la paura che potesse strozzarsi del tutto e faccio fatica anche li a mantenere l'erezione.
Puo centrare con il mantenimento dell'erezione?
Magari affluisce meno sangue al glande e quindi si affloscia subito
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

dim fronte a questa situazione non le resta che procedere alla semplicissima circoncisione, ambulatoriale, anestesia locale,senza particolari rischi chiaramente dopo la pandemia
Non ci sono altre soluzioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Crede che il problema al mantenere l'erezione sia dovuto alla fimosi ? Premetto che già ho fatto il controllo dall andrologo e ha detto che va bene.