L’abbassamento dei livelli di testosterone può provocare mal di testa?

Salve.
Vorrei sapere se l abbassamento dell’ormone potesse causarmi mal di testa, calo dell’umore e scarsa capacità di concentrazione.
Premetto che non sono sicuro del livello di esso in quanto mai fatto delle analisi al riguardo.
Ma ho una idrocele al testicolo sinistro comparso dopo un intervento di varicocele che forse ne potrebbe essere la causa?! Inoltre, ci tengo a dire che, associato a prostatite cronica, eiaculazione precoce, cisti sebacee sullo scroto e una psoriasi sulla zona inguinale capite bene che il tutto sia ancora più debilitante in termini psicologici.
Concludo chiedendovi a quale dottore rivolgermi e quali esami debba fare per avere una diagnosi e possibilmente una soluzione.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcun rapporto tra varicocele,idrocele,
emicrania, astenia psichica ed evenutale ipotestosteronemia,per adesso figlia della sua paranoia.Ne approfitti per consultare uno specialista andrologo che,ponendo una diagnosi rigorosa di primo livello,le chiarirà le idee.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it