Azoospermia secretiva

Salve,
Dopo 2 spermiogramma con esito azoospermia e tsh a 17.
20,, mio marito è stato operato di microtese con recupero di rari spermatozoi.
Ho fatto una prima ICSI purtroppo andata male... L'andrologo ha prescritto a mio marito TESTAVAN GEL poiché il suo testosterone era di 340.
Rifacendo le analisi, dopo 15 giorni di testavan, il testosterone è salito a 420 e l'fsh è sceso a 12.
Adesso mi chiedo, è possibile che si possa sbloccare la spermatogenesi?
Posso ancora sperare in una gravidanza?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

visto l’FSH ancora mosso, non mi farei troppe illusioni; si attenga alle indicazioni che le darà il suo andrologo di riferimento e, se lo desidera, ci riaggiorni.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre le indicazioni che partono da una visita medica specialistica diretta rappresentano le uniche changes per poterle dare poi eventualmente una prognosi clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/