Curvatura pene ventrale e laterale

Buongiorno, volevo avere un vostro parere medico riguardo la curvatura del mio pene in erezione.
Quando eretto il pene assume forma verticale, perpendicolare al pavimento puntando verso l'alto, in più l' asta curva lateralmente a sinistra.
Sto seriamente valutando int.
chirurgico perché oltre al disagio psicologico mi trovo in seria difficoltà nei rapporti sessuali.
Le erezioni sono molto forti e e dure, provando ad abbassare il pene parallelamente al pavimento, mi è impossibile e doloroso.
Secondo voi si può fare qualcosa?
Il problema risulta evidente solamente in erezione.
grazie 1000
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, non banalizzi il problema pensando di ricorrere ad interventi chirurgici che non sono scevri da rischi,che comportano una riduzione delle dimensioni del pene e che, comunque,devono essere consigliate da uno specialista che non si lasci condizionare dalla richiesta esplicita del Paziente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie davvero per la pronta risposta. Non ho banalizzato il problema, leggendo i vari casi già esaminati penso di rientrare nella casistica di coloro cui la chirurgia ovvierebbe i problemi sopra descritti .
Credete sia possibile offrirmi vostro parere se inoltrassi foto delle curvature? Così da poter orientarmi al meglio o eventualmente tranquillizzarmi. Grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mostri le foto ad uno specialista reale.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
D'accordo. Se qualcuno fosse comunque disponibile a venirmi incontro sarei grato. Arrivederci.