Ho problemi di eiaculazioni, cosa posso fare?

Buona sera, da pochi giorno mi succede sempre questo fatto.
Praticamente mi sento la sensazione della fuoriuscita di qualcosa dal pene che però si ferma al glande.
Successivamente ristingendo il pene (non con le mani ma con esso) sento qualcosa dentro.
Oggi ho ritrovato una patina bianca che schiacciata ha provocato la fuoriuscita di sperma, successivamente nelle altre situazioni non ho trovato la patina, ed ho fatto uscire il tutto stringendo con le mani il pene, facendo uscire del liquido abbastanza viscoso ma trasparente.
Dovrei far restare tutto dentro senza farlo fuoriuscire?
Se lo resto cosi se ne rientra?
É normale?
Mi date info?

Grazie mille.
(ho 15 anni)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non strizzi il pene nel tentativo di favorire una secrezione,che deve essere spontanea,in quanto potrebbe traumatizzare il parenchima penieno.Nel frattempo,prenoti una visita specialistica di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it