Liquido trasparente dal pene, cos’è? Mi devo preoccupare?

Salve dottore, mi chiamo Salvo, ho 24 anni e volevo chiedere alcune cose.
Innanzitutto quando sto con una ragazza, improvvisamente mi ritrovo questo liquido trasparente.
Inoltre è da poco, sto riscontrando un problema, ogni tanto sto rilasciando questo liquido trasparente senza che faccio niente, ed inoltre un lieve bruciore con sintomo di fare pipì, mi può dire che cos è?
Sono un paio di ore che mi sta facendo questa cosa.
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di un fenomeno congestizio/infiammatorio delle vie seminali che va,però, diagnosticato, con una visita specialistica reale e non telematica,un tampore uretrale ed un esame del liquido seminale,una urinocoltura ed, eventualmente con un'ecografia delle vie genitali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it