Ieculazione precoce ed erezioni

Buongiorno, ho sofferto di ieculazione precoce sempre...Il mio medico di base mi ha pescritto priligy 30 mg che non ho ancora provato...Io sto con mia moglie da quasi 10 anni e io la trovo bellissima e sensuale quindi non è un problema e mi piace stare con lei.
Il problema è che quando lo facciamo la prima volta, il rapporto finisce quasi subito.
Ovviamente mia moglie vorrebbe che facessimo più rapporti, ma non riesco.
Dopo il primo rapporto il mio pene si arrossa e sento un po di bruciore, ma non doloroso e non riesco più a consumare un rapporto fino al giorno successivo.
Io voglio fare più rapporti e la voglia c'è l'ho, anche perchè il primo è insoddisfacente, ma il mio pene dopo 1 minuto non è più in erezione.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la strategia di ripetere un coito nella stessa seduta,é,nel breve e nel lungo termine,perdente.Segua i consigli dello specialista reale di riferimento ed,eventualmente,anche di uno psicoterapeuta della coppia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it