Rischio di gravidanza?

Buon giorno dottori.

Ho il ciclo in ritardo.

Doveva venirmi il 20 marzo ed invece ancora nulla.

Con il mio ragazzo ci siamo toccati ed io sono sicura di aver toccato la maniglia della porta del bagno toccata dalle aue mani dopo che era venuto.

(Poi oltre la maniglia ho avuto contatto con lo sperma toccandogli le mutande.

Lui aveva le mani sporche di sperma).

Dopo averla toccata (la maniglia) abbiamo continuato (masturbazione reciproca).

Ora, ci sono possibilità che sia incinta?

Certo abbiamo lavato le mani però sono sicura che dopo sono entrata in contatto con lo sperma... toccando le mutande e la maniglia toccata da lui in precedenza.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non alleni la fantasia.Senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Ho anche domandato al mio ragazzo. Sebbene lui non ricordi i fatti sa che siamo stati attenti. Diciamo che ho sviluppato delle ossessioni in quel campo ed è un tormento ogni volta che facciamo qualcosa. Come capirà essendo questo fatto avvenuto un mese fa neanche io ricordo i fatti ma ho come la sensazione che qualcosa sia andato storto. Forse per la paura del rischio. Comunque sto tranquilla e aspetto il ciclo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquilla.Consiglierei di individuare un valido metodi contraccettivo.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, come ultima cosa vorrei precisare e chiedere: se fossi entrata io o lui in contatto con qualcosa di appiccicoso (sperma) e avessimo continuato con la masturbazione ci sono pericoli?