Difficoltà erettile

Gentili Dottori, sono qui per chiedere il costo di tali esami: potenziali evocati sacrali (PESS) magari indicandomi anche la pericolosità di tale esame ed eventuali effetti collaterali.

Poi vorrei sapere il costo di un ecocolor doppler penieno.

Sono esami che mi sono stati prescritti per diagnosticare un eventuale fuga venosa... è l’approccio giusto?

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
nel sospetto di una patologia da Disfunzione Veno Occlusiva Cavernosa (la vecchia FUGA VENOSA) esame molto importante è l'esame rigiscan e l'ecocolordoppler penieno
I potenziali evocati hanno perso il loro significato salvi casi sporadici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore... nel caso in cui tali esami non evidenzino problematiche lei cosa consiglia? Su quale diagnosi virerebbe?
Possibile che a 22 anni soffra di Disfunzione Veno Occlusiva Cavernosa?
Grazie in anticipo, cordiali saluti!